Cons. Simeone: "Juan Jesus? Spero abbia allertato forze dell'ordine e non solo i social"

Cons. Simeone: "Juan Jesus? Spero abbia allertato forze dell'ordine e non solo i social" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nino Simeone, consigliere al Comune di Napoli, per commentare il furto subito da Juan Jesus con successivo sfogo social del brasiliano: “Dopo Neres, i malviventi colpiscono un altro giocatore del Napoli! Spero si tratti solo di una triste coincidenza… La nostra città non ha tassi elevati di furti e rapine rispetto alle altre metropoli di Italia (Tutto Napoli)

Su altre fonti

l giocatore ha raccontato brutta esperienza sui social: “Sicurezza Zero! dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare! Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). (Calcio Casteddu)

Tentato furto all'auto di Juan Jesus: "Non mi sentirò mai più al sicuro a Napoli" (TUTTO mercato WEB)

“Conte è nato per resuscitare le squadre di morti. Antonio Conte e il Napoli: di seguito alcune dichiarazioni che Paolo Di Canio (ex calciatore anche del ‘Ciuccio’) ha rilasciato a Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Juan Jesus: 'Pedinato e auto scassinata, sicurezza zero'

Taglialatela su Max Esposito Così l’ex numero uno del Napoli: “Max Esposito? Aveva dei colpi importanti, ha fatto delle belle cose in tutte le squadre in cui è stato. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)

"Sicurezza zero". Il... (Virgilio)