Primo punto in A per il Monza, Lecce fermato sull’1-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Ragusa SPORT

Al 12′ è il Lecce a sfiorare il vantaggio: sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, Baschirotto esce dai blocchi e di testa sfiora il palo.

Resta ancora a secco di vittorie il Lecce, come accaduto solamente due volte (nel 1985/86 e nel 1993/94) nella storia dei giallorossi dopo sei turni.

Al 90′ Gonzalez sfiora la doppietta: colpo di testa da calcio d’angolo, Di Gregorio risponde d’istinto

Lecce – Al Via del Mare Lecce e Monza non vanno oltre l’1-1 nello scontro diretto salvezza della sesta giornata di Serie A. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri media

Non mancano le proteste da parte dei pugliesi che hanno reclamato due possibili rigori per falli di mano di Marì e Molina. Sensi illude la formazione brianzola con un gol dal limite dell'area nel primo tempo. (Tiscali)

Retrogusto amaro per i salentini, che fanno maggiormente la partita come accaduto solamente due volte (stagioni 1985/86 e 1993/94) nella loro storia nella massima serie dopo sei turni. Giornata per certi versi storica per il Monza, che al Via del Mare di Lecce pareggia 1-1 ottenendo il primo punto della storia in serie A. (la Repubblica)

Il Monza conquista il suo primo storico punto in Serie A pareggiando 1-1 in casa del Lecce. Decisive per il risultato le parate del portiere dei brianzoli Di Gregorio, migliore in campo per La Gazzetta dello Sport con 7,5 in pagella. (Calcio News 24)

Joan Gonzalez ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza. QUASI DOPPIETTA – Sarebbe stato meglio, ma anche così non mi lamento. Avremmo meritato di vincere e sarebbe stato meglio, ma nel secondo tempo la palla non voleva saperne di entrare (Calcio News 24)

“Nonostante le diverse difficoltà che avevano compromesso il nostro percorso di avvicinamento agli Europei – ha detto il ct azzurro Massimiliano Presti – è andata bene L’AQUILA (ITALPRESS) – Una spettacolare maratona ha chiuso i Campionati Europei di Pattinaggio Corsa 2022 che si sono svolti a L’Aquila. (Sardegna Reporter)

Pablo Marì 6: Gioca con diligenza nel ruolo di centrale difensivo, e si rivela prezioso anche con chiusure degne di nota. Advertisement - (Monza-News)