Unipol Sai: asta sui diritti inoptati slitta a fine agosto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'asta dei diritti rimasti inoptati degli aumenti di capitale da 1,1 miliardi di Unipol e FonSai slitta a fine agosto. Lo hanno deciso le banche del consorzio di garanzia, capitanato da Mediobanca, che hanno voluto posticipare la data in modo da non ... (Advisor On Line)
La notizia riportata su altri giornali
Continua a tenere banco la vicenda dell'integrazione tra le compagnie assicurative Unipol e Fondiaria Sai. (Investire Oggi)
Guardando come investono le mani forti internazionali si potrebbe sperare nella riuscita del controverso matrimonio Unipol-Fonsai. (FIRSTonline)
di Unipol, Carlo Cimbri, ha commentato la ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 ago - "Fa solo piacere che un grande fondo internazionale abbia deciso di investire sul buon esito di questo progetto, pensiamo abbia fatto la scelta giusta". (Borsa Italiana)
Slitta a fine agosto, come era prevedibile, l'asta dei diritti rimasti inoptati ... (FIRSTonline)
Sarà sotto il segno di Unipol il maxi comitato che avrà il compito di definire il modello di servizio, l'organizzazione e l'organigramma di Unipol Sai, la compagnia che nascerà il prossimo anno dalla fusione di Bologna con Fondiaria Sai. (Advisor On Line)
Ad affermarlo Carlo Cimbri, amministratore delegato Unipol che oggi è a Milano ad un incontro con i dirigenti della società assicurativa ex gruppo Ligresti. "Dal 20 luglio siamo un gruppo unico: ora .. (OggiNotizie)