#VentiRighe – Craxi, nel diciassettesimo della morte

Ma Craxi è quello seppellito dalle monetine lanciategli contro da italiani indignati per ruberie e corruzione? Lo stesso che la lasciato l’Italia per non andare in carcere e si rintanato in Tunisia da latitante? Craxi è morto diciassette anni fa, quale motivazione ha spinto Alfano e Orlano, ministri del... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

La paternità del debito, secondo molti, sarebbe da ricercare negli anni Ottanta, in particolare, neanche a dirlo, nei governi guidati da Bettino Craxi. (l'Opinione Pubblica)

Questa l'agenda istituzionale del ministro degli Esteri Angelino Alfano che questa sarà a Tunisi per incontri bilaterali con il presidente della Repubblica Beji Kaid Essebsi, il premier Youssef al Shahed e il ... (Il Mattino)

“Una bella novità. A 17 anni dalla morte un ministro di un governo riformista si reca sulla tomba di Craxi. (Avanti!)

"Appena ho saputo che il ministro degli Esteri aveva in programma una visita ufficiale in Tunisia gli ho chiesto di venire ed ha accettato senza esitazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Per il sindaco è giunto il momento di parlare della possibilità di intitolare all'ex segretario Psi una piazza o una via del capoluogo. | 19 gennaio 2017. (Il Fatto Quotidiano)

In questi giorni ricorre il XVII anniversario della morte di Bettino Craxi, senza voler fare della nostalgia e/o della rievocazione dell'ingiustizia subita da lui, dai socialisti e dal Paese, credo che sia più utile a tutti noi riflettere sull ... (L'Opinione)