Dionisi in conferenza stampa: “Domani contro la Samp gara fondamentale per il nostro rilancio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, in programma domani alle 17:15 al “Barbera”, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha fatto il punto sulla squadra, sul momento delicato e sulle prospettive future in conferenza stampa. Ecco i punti salienti delle sue dichiarazioni: Su Brunori e le scelte tecniche “Nelle ultime due settimane ho parlato tanto con Brunori, ci siamo confrontati. Negli ultimi giorni l’ho visto in maniera più positiva. (GoalSicilia.it)
La notizia riportata su altre testate
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Ranocchia, Henry, Di Francesco. La Sampdoria è carica per il match che si terrà nella giornata odierna, valevole per il 14° turno di Serie BKT 2024/25. (Samp News 24)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Sfida tra le due delusioni del campionato. Il Palermo affronta la Sampdoria in una gara da non sbagliare per entrambe le squadre. (Stadionews.it)
La 14′ giornata di Serie B si chiuderà oggi alle 17:15 con il big match tra Palermo e Sampdoria del “Barbera“, di seguito le probabili formazioni. (pianetaserieb.it)
Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)
La Serie B è pronta a tornare in scena dopo. Il campionato cadetto è pronto a regalare a poche ore di distanza dalle ultime partite, nuove emozioni. Ci si aspettano anche in questo grandi gare, fatte di campioni sul terreno di gioco e anche duelli spumeggianti. (OA Calcio)
Palermo – Sampdoria non sarà mai una partita banale. Sono passati 14 anni da quello storico 9 maggio 2010, giorno della sfida tra le due squadre che valeva un posto nella Champions League. Una partita tra le più importanti della storia rosanero, che non andò esattamente come volevano i tifosi. (Stadionews.it)