Coppa Italia, Conte prepara dieci cambi e un esordio contro il Palermo

Per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, valida per i sedicesimi di finale, Antonio Conte sta preparando una vera e propria rivoluzione nella formazione del Napoli. Secondo le ultime indicazioni, il tecnico potrebbe effettuare dieci cambi rispetto alla squadra vista contro la Juventus, con l’inserimento di un esordiente assoluto. Le scelte di Conte per la Coppa Italia La difesa vedrà con ogni probabilità l’esordio assoluto di Rafa Marin al centro, affiancato da Juan Jesus e con Mazzocchi e Spinazzola sugli esterni. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo che giovedì sera farà visita al Napoli per la Coppa Italia, ha parlato in conferenza stampa. SFIDA DI COPPA ITALIA (GoalSicilia.it)

Il Napoli torna in campo, giovedì sera, allo stadio Maradona, in coppa Italia con il Palermo. Sicuramente ci sarà turnover, con Raspadori e Simeone che si candidano per una maglia dal 1' minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia con il Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews: “Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. (Tutto Napoli)

Napoli, rivoluzione per la Coppa Italia: Conte pensa a 10 cambi rispetto alla Juventus

Conte prepara le rotazioni per il Palermo: Marin-Juan Jesus in difesa, Neres dal 1’ (Tutto Napoli)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Per il quotidiano, i cambi rispetto all'ultima di campionato contro la Juventus potrebbero essere addirittura 10, un modo per valutare altri interpreti rispetto ai titolari di inizio stagione e per dare lustro all'importante campagna rafforzamenti portata avanti da Aurelio De Laurentiis in estate. (TUTTO mercato WEB)