Calciomercato Inter, doppio colpo dalla Francia: Marotta accelera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’Inter sogna in grande per il prossimo futuro: Beppe Marotta prepara un doppio colpo dal sapore francese che potrebbe cambiare il volto della squadra. In un calciomercato sempre più competitivo, i nerazzurri non vogliono restare a guardare e si preparano a una rivoluzione estiva che promette scintille. In casa Inter si respira aria di cambiamento. La società nerazzurra, guidata dal presidente Beppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio, sta già lavorando senza sosta per costruire una squadra capace di confermarsi ai vertici. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Contatti avviati da oltre un mese (Europa Calcio)

Accostato a Juventus ed Inter in Serie A, Jonathan David, centravanti classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con i francesi del Lille, difficilmente approderà in Italia a parametro zero in estate. (Tutto Juve)

Sky Sport CH, nei giorni scorsi, ha spiegato quali sono le condizioni economiche per arrivare a Jonathan David in estate. Se è vero che ci sono anche Inter e Juventus sul suo profilo, il costo potrebbe non essere poi così assurdo per un parametro zero. (Tutto Juve)

Calciomercato Inter, ecco il preferito per la difesa del futuro! I nerazzurri puntano quel giocatore

Uno degli obiettivi di mercato dell’Inter per la prossima sessione estiva risponde al nome di Jonathan David, attaccante classe 2000 in scadenza di contratto con il Lille e che lascerà in estate il club francese a parametro zero. (Passioneinter.com)

Inter e Juventus si godono le vittorie in campionato e guardano al mercato estivo: nuovo duello per il reparto difensivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sui movimenti in difesa per il calciomercato Inter: CALCIOMERCATO INTER- «Sorpasso Solet. Per la verità, il francese aveva già messo la freccia, ma la sfida di domenica ha dato un’ulteriore conferma alle ultime quotazioni. (InterNews24.com)