Napoli, il gran ritorno di Lukaku al Meazza. A Gilmour le chiavi del centrocampo

Napoli, il gran ritorno di Lukaku al Meazza. A Gilmour le chiavi del centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Big Rom al Meazza. È il piatto forte di stasera. Lukaku che torna nello stadio che lo ha esaltato, amato e anche criticato dopo l’addio turbolento all’Inter nell’estate 2023. Lo farà da avversario del Milan (con il quale ha anche flirtato prima di accettare la corte della Roma) che proverà a mettere in difficoltà nel primo esame di laurea del Napoli di Antonio Conte, la sua nuova sfida sportiva. (La Repubblica)

Su altre testate

Mirko Valdifiori, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Ecco quanto dichiarato: “Milan-Napoli prima del mini ciclo di ferro? Il Milan è una squadra importante ma le assenze pesano, avete un Milan al completo avrebbe dato a Fonseca maggiori margini di scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku carichissimo a fine partita dopo la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: esultanza rabbiosa con tutta la squadra e lo staff dopo il fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)

Zanini: “Il Milan è una squadra vulnerabile, il Napoli può approfittarne”

Stasera andrà in scena a San Siro il big match di Serie A Milan-Napoli. Lukaku, bomber azzurro, sa come si segna ai rossoneri. Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San SiroMilan-Napoli, big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025 e Romelu Lukaku, arrivato a Napoli nel mese di agosto, sa come far male ai rossoneri, attualmente allenati da Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. A seguire le sue parole: “Stasera si affrontano due squadre che vorranno sicuramente far bene per inseguire i loro obiettivi. (CalcioNapoli1926.it)

"Quali problemi potrà riscontrare la squadra di Conte? Io credo che adesso con il fatto di dover giocare solo una volta a settimana é un po’ più difficile fare turnover. (CalcioNapoli1926.it)