Inter, il dirigente verso la Roma: "Con Oaktree ha perso potere"

Inter, il dirigente verso la Roma: Con Oaktree ha perso potere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

La Roma sarà avversaria dell’Inter domenica sera, ma le strade dei due club potrebbero incrociarsi in questo periodo per questioni dirigenziali. I giallorossi, infatti, hanno bisogno di individuare un nuovo Ceo dopo le dimissioni di Lina Souloukou. Secondo il Corriere dello Sport e il Corriere della Sera, il candidato forte sarebbe l’attuale amministratore delegato corporate nerazzurro, Alessandro Antonello (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

PENSIERO – Alessandro Antonello, Ceo Corporate dell’Inter dal 2015, piace alla Roma come nuovo Amministratore Delegato (AD). La dirigenza giallorossa, orfana di un AD dopo l’addio di Lina Souloukou, starebbero pensando proprio all’attuale dirigente interista. (Inter-News)

Uno è Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo e l'altro è Claudio Fenucci, già alla Roma in passato e oggi al Bologna. Alessandro Antonello è il nome nuovo per la carica di nuovo amministratore delegato della Roma. (Fcinternews.it)

Si tratterebbe di un ritorno per quello che è l'attuale ad del Bologna, uno degli artefici dell'incredibile qualificazione in Champions nella scorsa stagione. La Roma non ha ancora trovato un sostituito per il ruolo di amministratore delegato dopo le dimissioni di Lina Souloukou arrivate durante la burrasca che ha portato all'esonero di De Rossi e alla chiamata di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Roma, Antonello nome a sorpresa come erede di Souloukou. Altri due dirigenti in lizza

Laureato in Economia e Finanza all’università di Bergamo, è entrato nel mondo dello sport nel 2011 come direttore finanziario di Puma Italia. Con l’avvento del fondo Oaktree sembra aver perso potere e, di fronte alla chiamata della Roma che gli offrirebbe un ruolo di comando più ampio, potrebbe anche cambiare squadra. (fcinter1908)

Nell'Inter, Antonello è responsabile dell'area corporate e - secondo il quotidiano romano - con l’avvento del fondo Oaktree sembra aver perso potere. (Fcinternews.it)

"Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. Dopo l'addio alla Roma di Lina Souloukou, il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. (fcinter1908)