Bianca Guaccero: "Prima volta nella vita che vinco qualcosa: bellissimo. Ecco perché amo Giovanni Pernice"
"E' la prima volta nella mia vita che vinco qualcosa ed è bellissimo. Grazie, grazie a tutti". Sono le parole di Bianca Guaccero, subito dopo il verdetto della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Nel ring finale ha superato Federica Pellegrini. Visibilmente commossa e travolta dalla felicità, Bianca ha abbracciato a lungo il suo nuovo compagno, il maestro Giovanni Pernice che l'ha guidata al successo. (Corriere di Arezzo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche quest'anno è calato il sipario sullo show condotto da Milly Carlucci - sempre ottima padrona di casa - che, per diversi mesi, ha tenuto compagnia a milioni di italiani. Colpi di scena, ribaltamenti improvvisi delle previsioni e tanti balli portati in pista. (ilgazzettino.it)
La puntata conclusiva dello show di Milly Carlucci ha regalato emozioni forti, molti colpi di scena (a partire dall'assenza di Guillermo Mariotto) e ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (leggo.it)
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice vincono Ballando con Stelle (BitontoLive)
Sono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice i vincitori dell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle, il talent sul ballo di Raiuno condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli.Secondo posto per Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (il Giornale)
Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Dopo 3 mesi di programma ed una grandissima finale che ha visto alternarsi sul palco le cinque coppie rimaste in gara, il programma di Milly Carlucci ha finalmente ottenuto il suo vincitore. L'edizione tra le più faticose e complesse degli ultimi anni è stata al centro di tantissime polemiche partendo dal caso Mariotto fino ad arrivare alla sua assenza nella finale, è stata caratterizzata da tantissimi ostacoli: dai cambiamenti di partner di Federica Pellegrini, passando agli infortuni di Nina Zilli fino ad arrivare alle polemiche con Sonia Bruganelli. (ilmattino.it)