Aumentare i salari anche pagando in azioni. L'idea di Maria Anghileri, nuova presidente dei Giovani industriali
I salari sono bassi, soprattutto quelli dei giovani? Maria Anghileri, appena eletta presidente dei giovani di Confindustria con oltre il 95% dei consensi, ha le idee chiare e soprattutto ha una proposta che non ha paura di lanciare nell'agone del dibattito pubblico: "Nella mia azienda di famiglia abbiamo trovato una soluzione che funziona, partendo dal presupposto che bisogna coinvolgere… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altre testate
Laurea in Giurisprudenza alla Bocconi, abilitata alla professione forense. Ha completato la sua formazione all'estero, alla Columbia University, e ha concluso presso la Harvard Bussiness School il programma Owner President Management. (Il Giornale d'Italia)
Il nuovo incarico,... Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. (Virgilio)
Una carriera nell’azienda di famiglia Eusider Maria Anghileri, imprenditrice di Lecco e figura di spicco nel settore siderurgico, è stata eletta presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria. Succede a Riccardo Di Stefano, che ha concluso il suo mandato quadriennale non rinnovabile. (Economy Magazine)
Maria Anghileri, lecchese, classe 1987, è stata eletta oggi, venerdì 29 novembre 2024, Presidente dei Giovani Imprenditori con oltre il 95% dei voti dall’Assemblea Nazionale ed entra di diritto nella squadra senior di Emanuele Orsini come vicepresidente di Confindustria (Prima Lecco)
Maria Anghileri è la nuova presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria. (TGR Lombardia)
Il presidente della Giunta regionale della Basilicata, Vito Bardi, si complimenta con la lucana Maria Sabia per essere stata inserita nella squadra di presidenza dei Giovani imprenditori di Confindustria (Matera News)