Tare: “Durante il periodo di Maldini, c’era interesse per portarmi al Milan”

Igli Tare, ex ds della Lazio, ha rilasciato un'intervista a TvPlay in cui ha discusso del periodo in cui Maldini cercò di portarlo al Milan Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato un'intervista a TvPlay in cui ha discusso del suo passato, inclusa l'epoca in cui fu accostato al Milan. Le parole di Tare "Durante il periodo di Paolo Maldini, c'era un forte interesse per portarmi al Milan e collaborare con lui. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Ecco le parole: "Kvaratskhelia era un'opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. Ma è vero che c'è stata opportunità di portarlo alla Lazio". (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto ai microfoni di Tmw, l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha rilasciato queste dichiarazioni su un giocatore ex Milan da lui in prima persona scoperto. PAROLE – «L’ho detto tante volte. (Milan News 24)

Dopo aver battuto allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas, seppur con più di qualche difficoltà, il Napoli di Antonio Conte ha confermato il proprio primato. Fino alla ripresa del campionato, dunque, gli azzurri sono certi di guidare la classifica con due punti di vantaggio sul secondo posto, occupato ora dall’Inter campione d’Italia in carica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tare e il ricordo della Lazio : “Il mio colpo migliore ed il futuro…”

Tare: "Kvara poteva arrivare alla Lazio prima del Napoli. Cavani? Rimpianto, decisero di darlo ad ADL" Chi è stato il più difficile da gestire alla Lazio? (Tutto Napoli)

Zambrotta ha partecipato anche lui come Materazzi alla reunion dei campioni d’Italia 2006 organizzata al “Padel Pro AM Cup” di Viareggio e in un’intervista realizzata ai colleghi giornalisti presenti ha parlato di alcuni temi attuali, tra cui l’Inter. (Inter-News)

Tare ha ripercorso con emozione i 15 anni trascorsi alla guida dell’area tecnica del Lazio, sottolineando come questa sia stata una parte fondamentale della sua vita. (Laziochannel.it)