LIVE! Italia-Turchia: in palio il primato del girone. Diretta, aggiornamenti in tempo reale, cronaca del match, punteggi

Scambio infinito: la Turchia si salva per tre volte, poi risolve Egonu 3° set, 12-15: turchia che scappa, timeour di Velasco I cambi di Velasco con Lubian, Cambi e Antropova non aiutano l'Italia a stoppare l'avanzata turca. Il ct azzurro è costretto a chiamare il timeout. 3° set, 8-8: bosetti c'è Tutto da rifare per le turche. Attacco potente di Bosetti sulle mani del muro e respinta fuori. 3° set, 6-8: passaggio a vuoto azzurro passaggio a vuoto dell'Italia, che non riesce a contenere bene gli attacch turchi e concede il break. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

L’appuntamento è per martedì 6 agosto (ore 21.00). L’Italia affronterà la Serbia nei quarti di finale del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Un risultato in discussione solamente a metà del terzo set, quando le azzurre sono state sotto 16-12 ma hanno trovato negli ingressi dalla panchina le chiavi per svoltare nel parziale facendo proprio l’incontro. (Today.it)

La nostra Nazionale si è meritata il primo posto nella Pool C, ma le azzurre devono ancora aspettare per conoscere quale sarà l’avversaria da affrontare nei quarti di finale. (OA Sport)

Gli Stati Uniti, campioni olimpici uscenti, sono l’ottava squadra che si è qualificata per i quarti di finale del torneo di pallavolo femminile di Parigi 2024. Alla squadra guidata da Karch Kiraly bastava vincere un solo set nell’ultima gara della pool con la Francia ed il successo è arrivato puntuale nel primo parziale, vinto comunque in maniera più complicata del previsto 29-27. (ivolleymagazine)

Parigi. Tornerà in campo domani la nazionale italiana femminile di pallavolo, impegnata nei quarti di finale del torneo olimpico. Alle ore 21 le ragazze di Julio Velasco affronteranno la Serbia, in una sfida di grande fascino e che negli ultimi anni si è ripetuta molte volte. (Federvolley)

Pallavolo: le azzurre sono imprendibili, 3-0 alla Turchia (Federvolley)