La Juve e Pogba si dicono addio, la rescissione è ufficiale: "Non sempre le cose vanno come vorremmo"
La Juventus e Paul Pogba hanno ufficializzato la rescissione consensuale del contratto che li legava: il calciatore sarà libero di cercarsi un alro club per quando terminerà la sua squalifica per doping (Fanpage.it)
Su altre testate
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. Risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista francese a partire dal 30 novembre. (Adnkronos)
Il centrocampista francese sarà libero dal 20 novembre.(in aggiornamento) La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. (Corriere della Sera)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Negli ultimi anni la Juventus ha dovuto far fronte a diversi terremoti che hanno visto il club direttamente protagonista. Tra questi non può di certo non essere citato il caso legato a Paul Pogba. Nota ufficiale da parte della Juventus che sui propri canali ha fatto chiarezza sul futuro di Paul Pogba con la maglia bianconera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Paul Pogba dice addio alla Juventus ma può restare nel nostro campionato: ipotesi di calciomercato da seguire con una certa attenzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)