Prova di realme GT 7 Pro: il primo telefono con Snapdragon 8 Elite ha potenza e autonomia mai viste

È il portabandiera dei futuri top di gamma con il nuovo processore di Qualcomm progettato per avere il massimo rapporto tra prestazioni e consumi. 2 giorni di autonomia e potenza da vendere (non ancora tutta sfruttata). Vediamo di che pasta è fatto il realme GT 7 Pro (DDay.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un prodotto che tecnicamente dà del filo da torcere a tutti i mostri sacri del settore, al netto di un comparto fotografico che posizioniamo un passo indietro rispetto a prodotti come il Galaxy S24 Ultra o l'iPhone 16 Pro Max. (Corriere della Sera)

Realme ha collaborato con Samsung per realizzare un pannello OLED "quad-curve" Eco² da 6,78 pollici, un vero gioiello di ingegneria che spinge i limiti della tecnologia attuale. Il primo elemento che cattura l'attenzione è senza dubbio il display. (Adnkronos)

Questo risultato è frutto dell’impegno costante di Realme nell’attenere alle esigenze degli utenti, nonché delle importanti partnership con aziende di spicco come Qualcomm e Google. (Adnkronos) – Realme ha diffuso gli straordinari risultati di vendita del realme GT 7 Pro, registrati subito dopo il suo debutto in Cina. (CremonaOggi)

Realme GT 7 Pro, la recensione del nome nuovo tra gli smartphone top di gamma Android

Velocissimo, anche a ricaricarsi, bello da usare tutti i giorni e anche guardare, persino da spento, e con uno spiccatissimo feeling con l'intelligenza artificiale: è realme GT 7 Pro, smartphone premium appena lanciato in Italia con un evento a Milano. (DiLei)

È il primo smartphone con il nuovo processore Snapdragon 8 Elite, capace di dare le massime prestazioni con consumi ridotti. (DDay.it)

Il precedente GT 5 Pro, lanciato circa un anno fa, non fu invece distribuito ufficialmente in Europa, lasciando con l'amaro in bocca i fan dell'azienda di Shenzen. Sono passati pochissimi mesi dal debutto del Realme GT 6 (che, lo ricordiamo, non venne accompagnato da una versione Pro) ed eccoci qua a stretto giro già a parlare del nuovo Realme GT 7 Pro. (Multiplayer.it)