Dove vedere Italia-Brasile in tv, Olimpiadi volley 2024: orario, programma, canale, streaming

Dopodomani, sabato 27 luglio (ore 13.00), si gioca Italia-Brasile, esordio della nazionale maschile di volley alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’attesa finalmente è finita, e i ragazzi di Fefè De Giorgi sono pronti ad iniziare il torneo a Cinque Cerchi, che offre subito una super sfida in un girone di ferro in cui è meglio partire con il piede giusto. Una vera Classica della pallavolo internazionale per aprire il gruppo B, che oltre ad azzurri e verdeoro vede in lista anche l’abbordabile Egitto e la temibilissima Polonia (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tra gli sport di squadra più attesi alle Olimpiadi c'è senza dubbio il volley, con l'Italia in corsa per le medaglie sia in ambito maschile che femminile. Inutile nasconderci, si punta al traguardo supremo ovvero l'oro. (Tuttosport)

L’Italia ha tutte le carte in regola per essere grande protagonista nei tornei di volley alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Balaso e l’emozione dell’esordio ai Giochi Olimpici Parigi. Gli azzurri di Ferdinando De Giorgi proseguono la loro preparazione e marcia di avvicinamento al torneo a cinque cerchi che li vedrà esordire sabato 27 contro il Brasile per quello che rappresenta uno dei “grandi classici della pallavolo maschile mondiale”. (Federvolley)

Parigi 2024, con volley e pallanuoto si può sognare una medaglia

Ci sarà una grande novità per quanto riguarda i tornei di volley alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il numero di squadre partecipanti sarà identico a quello delle ultime edizioni (12), ma cambierà la distribuzione: non più due gironi da sei formazioni ciascuno, ma tre gruppi da quattro compagni. (OA Sport)

La pallavolo maschile è stata inserita tra i Giochi Olimpici che assegnano medaglie ufficiali, relativamente tardi, se ci riferiamo alle Olimpiadi moderne, visto che la sua storia parte solo nel 1964. Stai Uniti e Brasile avrebbero il record di medaglie d’oro conquistate nella storia, tre, se non fosse per la Russia che ne ha portate a casa quattro, ben tre come Unione Sovietica. (Assopoker)

L'Italia schiera delle squadre di altissimo livello che puntano decise alla vittoria (LAPRESSE)