David-Juventus, l'Inter tenta lo sgambetto: il piano

I canadese in scadenza con il Lille a giugno 2025 è piombato anche l'Inter, intenzionato ad anticipare i bianconeri ingaggiandolo a parametro zero e facendogli spazio in rosa con le cessioni di Joaquin Correa e Marko Arnautovic. La Juve, comunque, non potrebbe acquistarlo a gennaio avendo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Naturalizzato canadese come un altro interista Buchanan, che nel caso potrebbe sempre metterci una buona parola. Attaccante nato a Brooklyn, quindi un po’ americano come la proprietà, OakTree . (Tuttosport)

Gatti Juve, conto alla rovescia per il rinnovo: aumento e nuova scadenza, tutti i dettagli del contratto (Juventus News 24)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Inter, nuovo attaccante a sorpresa: David non è l’unico nome

L’Inter ha intenzione di piazzare un nuovo colpo in attacco per la prossima stagione, visti gli addii praticamente certi di due interpreti del reparto offensivo. Marko Arnautovic e Joaquin Correa vedranno infatti scadere il proprio contratto con i nerazzurri il 30 giugno 2025 e libereranno un consistente spazio salariale, utile per un nuovo investimento. (Passione Inter)

C'entra anche il rinnovo. A finire nel mirino delle critiche, ancora una volta, è Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Con gli addii dell’austriaco e dell’argentino, i nerazzurri libereranno oltre 20 milioni di euro a bilancio e ci sarà margine per un nuovo investimento sul calciomercato, anche per un profilo dall’ingaggio impattante. (Passione Inter)