Violazioni finanziarie, al via processo al Manchester City

È cominciato questa mattina a Londra il processo al Manchester City, accusato dalla Premier League, di oltre 100 violazioni dei regolamenti finanziari: l'esito della vicenda giudiziaria e l'entità della pena sono totalmente imprevedibili, perché il caso non ha precedenti paragonabili. Già ribattezzato - con un eccesso di enfasi - il "processo del secolo", questa mattina all' International Dispute Resolution Centre si è svolta la prima udienza del procedimento che, secondo gli esperti, non si concluderà prima di 10 settimane. (Tutto Juve)

Su altri media

Liga, Tebas sul caso Fair Play Finanziario: "Il City va penalizzato, altrimenti la Premier perde autorità" (L'Interista)

Il club è seriamente nei guai, rischia l’esclusione: 115 capi d’accusa nei suoi confronti per aver infranto le regole della UEFA (Inter Dipendenza)

Oggi, infatti, era in agenda l'udienza della commissione indipendente indicata dalla Premier League per discutere delle 115 presunte violazioni del fair play finanziario a carico del club campione d'Inghilterra. (Fcinternews.it)

Tebas sul caso Manchester City: "Ci sono 115 accuse, dovrebbe ricevere la sanzione che merita"

Notte di Champions, riecco l'Aston Villa. Club turbati dal processo del City (TUTTO mercato WEB)

Ieri ha preso il via a Londra il processo che potrebbe stravolgere le gerarchie del calcio inglese e che, a prescindere da come andrà a finire, rappresenterà un precedente capace di condizionare le scelte future del campionato di calcio più ricco del mondo. (Tuttosport)

Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato della vicenda Manchester City, a processo in questi giorni per presunte violazioni al Fair Play Finanziario: "La Premier League non dovrebbe cedere alle (TUTTO mercato WEB)