Matilde Mourinho si è sposata, le nozze (da 2 milioni di sterline e 300 invitati) con Danny Graham

Matilde Mourinho si è sposata, le nozze (da 2 milioni di sterline e 300 invitati) con Danny Graham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

Matilde, che nonostante la fama del papà non ha mai voluto abbracciare una carriera nel mondo del calcio, nel 2021 ha conseguito un master al Condé Nast College of Fashion & Design e poi ha fondato un suo marchio di gioielli sostenibili, il «Matilde Sustainable Jewellery», con sede a Londra. Tra i suoi clienti molte celebrità, tra le quali il rapper britannico Stormzy. Danny Graham, rampollo inglese un tempo noto per la sua fama di donnaiolo, è figlio del consulente immobiliare fondatore di Agace & Graham. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Matilde Mourinho si è sposata in Portogallo. Ad accompagnarla all'altare papà Josè Mourinho ex guida tecnica di Inter e Roma e ora allenatore del Fenerbahce in Turchia. (ilmattino.it)

Benjamin Graham, uno dei padri dell’investimento intelligente, ha lasciato ai posteri una serie di insegnamenti che ogni investitore dovrebbe conoscere. Le sue idee sono fondamentali per chi vuole affrontare il mercato azionario con successo, adottando un approccio prudente e razionale. (Proiezioni di Borsa)

La cerimonia si è svolta nella villa da 2 milioni di sterline di proprietà di Mourinho ad Azeitão, in provincia di Setùbal. Pausa nazionali significa anche tempo libero, soprattutto per gli allenatori. (ForzaRoma.info)

Mou non bada a spese per le nozze

Calciatori e allenatori devono sempre trovare il momento giusto sfruttando le diverse pause dalle attività sul campo, per potersi godere gli eventi della vita delle persone che amano. (La Gazzetta dello Sport)

Matilde Mourinho si è sposata in Portogallo. Ad accompagnarla all'altare papà Josè Mourinho ex guida tecnica di Inter e Roma e ora allenatore del Fenerbahce in Turchia. (ilgazzettino.it)

La cerimonia è stata celebrata nella fazenda di famiglia ad Azeitao, in Portogallo, davanti a parenti e amici. Lavorativamente parlando non è un grande periodo, anche se Istanbul è stato accolto come un re. (Torino Cronaca)