Fallout 76, i ghoul sono pronti a rivoluzionare il gioco | Provato

Circa un mesetto fa siamo stati invitati da Bethesda a Londra per toccare con mano le prossime novità del rinato Fallout 76. Complice il grande successo della serie TV, che è tra l’altro fresca di vittoria ai The Game Awards, il titolo multigiocatore sta infatti vivendo una nuova giovinezza, grazie anche a una serie di aggiornamenti di valore. Dopo avervi parlato qualche settimana fa di Gleaming Depths, intrigante raid PvE dedicato a chi ha già raggiunto l’end game del titolo, siamo qui questa volta per fare maggiormente luce su una delle novità più desiderate di sempre per Fallout 76, ossia la possibilità di diventare dei ghoul. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Con la prossima espansione di Fallout 76, per la prima volta nella storia della serie, i giocatori vestiranno i panni di un ghoul. L'abbiamo provata in anteprima negli uffici di Bethesda. (Multiplayer.it)

Fallout 76, abbiamo provato l’update che introduce i Ghoul

Nel prossimo update con i Ghoul di Fallout 76, potrete trasformarvi in un ghoul. Per la prima volta in un gioco di Fallout (a parte Fallout Tactics: Brotherhood of Steel del 2001) avrete la possibilità di eliminare il naso, scrollarvi di dosso la pelle e trasformarvi in un cadavere ambulante. (eSports & Gaming)