Alvaro Morata è il grande colpo di mercato del Milan, lo spagnolo giocherà con la maglia numero 7

Video suggerito A cura di Alessio Morra Il Milan ha annunciato l'acquisto di Alvaro Morata. Sarà lui il nuovo centravanti dei rossoneri. La notizia era ampiamente nell'aria, adesso è ufficiale. Il capitano della Spagna campione d'Europa torna in Serie A dopo la doppia esperienza con la Juventus. Morata ha scelto anche il numero di maglia, giocherà con la numero 7. Morata ha firmato un contratto fino al 2028 Il comunicato con cui il Milan ha ufficializzato la trattativa per l'attaccante spagnolo: "L'AC Milan è orgoglioso di annunciare l'acquisto di Álvaro Borja Morata Martín dal Club Atlético de Madrid (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il capitano della Nazionale campione d'Europa torna in Serie: con i rossoneri siglato un contratto fino al 2028. Indosserà la maglia numero 7, lasciatagli da Adli (Sky Tg24 )

Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo dei rossoneri? Youssouf Fofana il più vicino in questo momento. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, venerdì 19 luglio 2024. (Pianeta Milan)

Adli cede la 7 a Morata: "Ti auguro di segnare tanti gol con questa maglia" (Milan News)

MORATA AL MILAN: È UFFICIALE - CALCIOMERCATO: NEWS LIVE (Sky Sport)

«I campioni sono nel nostro DNA» il messaggio del club rossonero al nuovo attaccante. Attraverso un video pubblicato sui propri canali ufficiali, il Milan ha dato il benvenuto al suo nuovo numero 7: Alvaro Morata, che ha lasciato l’Atletico Madrid per i 13 milioni della clausola. (Milan News 24)