Donna trovata morta a Vago di Lavagno: ferito il figlio quindicenne portato d'urgenza in ospedale

Donna trovata morta a Vago di Lavagno: ferito il figlio quindicenne portato d'urgenza in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Nel pomeriggio di venerdì 20 settembre una donna di 58 anni è stata trovata senza vita, rimasta uccisa con un'arma da fuoco, all'interno di un'abitazione del Comune veronese di Vago di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo è stato fermato poco dopo dai carabinieri, che dopo aver ricevuto l’allarme avevano transennato tutta la zona attorno alla casa della famiglia. Vago di Lavagno (Verona), 20 settembre 2024 – Femminicidio oggi a Vago di Lavagno (Verona). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'uomo è stato fermato poco dopo dai carabinieri, che dopo aver ricevuto l'allarme avevano transennato tutta la zona attorno alla casa della famiglia. Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di arma da fuoco questo pomeriggio a Vago di Lavagno, in provincia di Verona, e ferito gravemente il figlio. (la Repubblica)

Secondo quanto riferito, il cadavere della vittima è stato rinvenuto nel pomeriggio. Il ritrovamento (il Giornale)

Dramma nel Veronese: donna senza vita in casa, accanto il figlio 15enne gravissimo. Morta la 58enne Alessandra Spiazzi, su di lei segni di colpi d'arma da fuoco

Una donna di 58 anni è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco a Vago di Lavagno, in provincia di Verona, mentre il figlio di 15 anni è ricoverato in gravissime condizioni. Il marito della vittima, secondo quanto apprende LaPresse da fonti investigative, è stato portato in caserma per essere ascoltato come persona informata sui fatti. (LAPRESSE)

Una donna di 58 anni è morta oggi pomeriggio verso le 14 nella sua villetta di Vago di Lavagno (Verona) uccisa da alcuni colpi di arma da fuoco. Ferito gravemente anche il figlio di 15 anni che è stato trasportato d'ugenza all’ospedale di Borgo Trento dove versa in gravi condizioni, probabilmente nel tentativo di difendere la madre. (Adnkronos)

Il dramma si è consumato nella giornata di ieri (20 settembre) in un'abitazione a Vago, frazione del Comune di Lavagno nel Veronese. Le autorità sono state allertate dai vicini di casa, che attorno alle 14 hanno sentito degli spari: una volta sul posto, i soccorritori hanno trovato la donna già morta in una pozza di sangue e accanto a lei il figlio, con ferite gravissime. (il Dolomiti)