Tragedia sulle piste da sci, una persona è morta. Vano l'intervento dei soccorritori e dell'elicottero

Tragedia sulle piste da sci, una persona è morta. Vano l'intervento dei soccorritori e dell'elicottero La tragedia è avvenuta nella zona del Grostè a Campiglio. A nulla è valso il tempestivo intervento dei soccorritori Foto d'archivio TRE VILLE. Dramma sulle piste da sci, una persona è morta. Vani i tentativi dell'equipe medica d'urgenza arrivata con l'elicottero. La tragedia è avvenuta intorno alle 14.30 di oggi, giovedì 26 dicembre, nella zona del Grostè a Campiglio in val Rendena (il Dolomiti)

Su altri giornali

Domenico Maria Poli, di 87 anni, è morto nel pomeriggio di oggi - 26 dicembre - mentre si trovava al rifugio Boch sul Groste. Lo sciatore che era insieme ai figli e ai nipoti, secondo quanto ricostruito, sarebbe stato colto da un malore mentre era vicino alle piste da sci. (quotidianodipuglia.it)

MADONNA DI CAMPIGLIO (TN) – Un uomo di 87 anni, il cui nome non è ancora stato reso noto, è morto sulle piste da sci del Grostè a Madonna di Campiglio nel primo pomeriggio di giovedì 26 dicembre. Il turista si è improvvisamente accasciato mentre sciava, e si sospetta che la causa possa essere stata un malore fatale. (Nordest24.it)

Sarebbe da attribuire a un improvviso malore il decesso di uno sciatore – di cui non sono ancora state rese note le generalità – avvenuto oggi sulle piste da sci del Grosté a Madonna di Campiglio, in Trentino. (upday IT)

Dramma in rifugio, si accascia e muore davanti agli occhi dei familiari: addio a Domenico Maria Poli

MADONNA DI CAMPIGLIO. L'uomo si è sentito male improvvisamente e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo, operati prima da parte dei familiari (la figlia e uno dei nipoti sono dottori) e poi dal personale sanitario, giunto tempestivamente sul luogo dell'accaduto (il Dolomiti)

Pochi minuti dopo sono arrivati i sanitari con l'elicottero ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Era lo storico campione di bridge barese Domenico Maria Poli, detto «Mimì», lo sciatore 87enne originario di Molfetta e morto ieri pomeriggio a Madonna di Campiglio (Tn) a causa di un malore dopo il pranzo, mentre si trovava al rifugio Boch sul Groste' assieme ai figli e ai nipoti, nelle vicinanze della pista da sci. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'uomo stava trascorrendo una giornata assieme alla famiglia al Rifugio Boch, in località Grostè, sulle piste che circondano la località sciistica della Val Rendena. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimazione Dramma in rifugio, si accascia e muore davanti agli occhi dei familiari: addio a Domenico Maria Poli (il Dolomiti)