Coppa Italia Promozione, Ceccano punito dai rigori: il Lariano stacca il pass
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenatore: Fabrizio Centra. Arbitro: Luca Pace di Formia. Assistenti: Flavio Moschetta (Formia), Francesco Spinosa (Formia). Ammoniti: Cestra, Seppani, Simone, Liburdi (Ceccano), Castellano, Felici (Lariano). Marcatori: 6’ Belli (Lariano), 70’ Liburdi (Ceccano), 92’ Bignani (Ceccano)
Ma il Ceccano non muore mai e in pieno recupero arriva il gol che poteva valere molto per i rossoblù.
Il Ceccano di mister Carlini, dopo l’eliminazione della scorsa stagione, paga ancora lo scotto dei calci di rigore agli ottavi di finale di Coppa Italia, nonostante il 2-1 nei tempi regolamentari. (Frosinone News)
Su altre fonti
Le bianconere se la dovranno vedere contro l'Inter che ha avuto la meglio sulla Sampdoria dopo i calci di rigore. (Tutto Juve)
Inter-Juve in Coppa Italia si sdoppia. Oltre a quella di Simone Inzaghi, anche la squadra di Rita Guarino si giocherà l’accesso all’ultimo atto contro le bianconere (Inter News 24)
L’ “Ospedale del Dono Svizzero” è una struttura in calcestruzzo inaugurata nel 1962. Il dottor Zuber, invece, fu il “volto” svizzero dell’Ospedale di Formia dove restò fino al pensionamento operando come radiologo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del match, che ha decretato la qualificazione delle nerazzurre alle semifinali. (Samp News 24)
Inzaghi infatti potrebbe finalmente far partire tra i titolari sia Brozovic che Lukaku. Può vedersi la squadra di agosto. Sampdoria-Inter potrebbe vedere un ritorno al passato. (Inter-News)
Le nerazzurre, dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-0, subiscono il clamoroso ritorno della Sampdoria che si porta sul 4-3 e chiudono i conti solo ai calci di rigore. Gol, suspense e tante emozioni nel pomeriggio dedicato al ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia femminile , terminato con i festeggiamenti di Inter , Milan , Roma e Juventus che si qualificano per il turno successivo. (LAROMA24)