Venezia-Bologna, Orsolini: «Tanti sforzi e bocconi amari ripagati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Riccardo Orsolini ha bussato ancora. Con il gol decisivo realizzato questo pomeriggio allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, Orsonaldo raggiunge quota 11 in stagione, eguagliando il suo record personale registrato nella stagione 2022-23. Ma non finisce qui, perché con il destro al volo rifilato ai lagunari, Orsolini si consacra come il miglior marcatore italiano delle ultime tre stagioni. In doppia cifra ormai da tre anni consecutivi, il numero 7 del Bologna non ha nessuna intenzione di fermarsi: se sentite bussare alla porta, è Riccardo Orsolini. (1000 Cuori Rossoblu)

Su altri media

Un riconoscimento significativo, dato che l’iconico volto del cinema italiano è nato proprio a Venezia il 29 marzo 1939. Nel prepartita di Venezia-Bologna, allo Stadio Pier Luigi Penzo, il celebre attore e regista Terence Hill è stato omaggiato con una maglia personalizzata del club arancioneroverde. (News Sports)

Una magia di Riccardo Orsolini, un tiro al volo di pregevole fattura sull'assist arcobaleno di Nicolò Cambiaghi che non lascia scampo alcuno a Ionut Radu, permette al Bologna di sbancare il Penzo di Venezia e di consolidare il proprio quarto posto in classifica. (Fcinternews.it)

Risultati Serie A, il Bologna non si ferma e batte anche il Venezia! Pari tra Como e Empoli: la classifica aggiornata nel corso del 30° turno (InterNews24.com)

Dopo la pausa Nazionali, il campionato di Serie A riparte oggi con i primi quattro match della 30esima giornata. (Sky Tg24 )

«Temevamo peggio, per Empoli è nì, per la partita dopo penso di sì», conferma Vincenzo Italiano sul suo centravanti. Con stuzzicatina, «con qualche anno d’esperienza in più quell’infortunio non gl… (La Repubblica)

Intervenuto nel corso della conferenza stampa postpartita al termine di Venezia Bologna, l’allenatore dei rossoblù Vincenzo Italiano ha parlato così del mese di fuoco che attende la propria squadra ad aprile. (InterNews24.com)