Test medicina 2024: il ritardo del MUR
Test medicina 2024: il ritardo del MUR nella comunicazione delle date precise del TOLC MED. Cosa sappiamo finora e quali sono le date dei test degli atenei privati Test medicina 2024 Fonte: istock Sono state decise e comunicate le date dei test medicina 2024 delle università private e all'appello manca la decisione del MUR sulle date delle sessioni del TOLC MED, previste per febbraio e aprile 2024. (Studenti.it)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Slitta il test per l'ammissione a Medicina. L'intenzione del Mur, a fronte della situazione che si è venuta a creare, è quella di accelerare il più possibile per non arrivare troppo a ridosso dell'esame di maturità, con gli inevitabili disagi per gli studenti. (Periodico Daily)
Ancora un cambiamento nei test di ingresso di Medicina. Gli studenti, prima del… (la Repubblica)
Quest'operazione richiede del tempo in più per consentire al Consorzio interuniversitario Sistemi integrati per l'accesso (Cisia) di aumentare il numero delle domande per permettere di aprire e rendere pubblica la banca dati. (leggo.it)
Il mondo dei casinò online in Svezia sta vivendo un periodo di rapida evoluzione, con nuove normative e promozioni che stanno plasmando il settore. Questo articolo esplora le ultime tendenze e le novità nel settore dei casinò online svedesi, con un focus particolare sulle opportunità di gioco e le nuove regolamentazioni che influenzano il mercato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un’ulteriore chance per chi vuole ritentare il test di Medicina e iscriversi all’anno accademico 2023-2024. L’ Università degli Studi Link, infatti, mette a disposizione altri 60 posti a cui si potrà accedere - iscrivendosi entro le ore 12.00 del 10 gennaio 2024 - al test di Medicina del 12 gennaio 2024, la prova di ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi Link, in collaborazione con l'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma. (Studenti.it)
Zimpler è un metodo di pagamento, focalizzato principalmente sui pagamenti mobili. (Adnkronos) – In collaborazione con: Bazoom Il mondo dei casinò online in Svezia sta vivendo un periodo di rapida evoluzione, con nuove normative e promozioni che stanno plasmando il settore. (Periodico Daily)