Castellammare di Stabia, 19enne in scooter muore in scontro con auto guidata da ragazza senza patente

Scontro tra scooter e auto nella notte a Castellammare di Stabia dove il 19enne Salvatore Vertolomo, alla guida del ciclomotore, è morto sul colpo. Alla guida dell’utilitaria, secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una 26enne senza patente, che è stata denunciata per omicidio stradale alla Procura di Torre Annunziata. Il secondo ragazzo che viaggiava come passeggero a bordo dello scooter è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Per cause ancora in corso di accertamento, due giovani in scooter si sono scontrati con un'auto. I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Ripuaria per un incidente stradale. (ilmattino.it)

14 A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

Tragedia del sabato sera, morto 19enne di Boscoreale. Ha finto di non essere lei alla guida. Si è fatto avanti un suo parente. Ma non è servito. È accusata di omicidio stradale la ventiseienne che guidava senza patente questa notte, intorno alle due, quando la sua auto si è scontrata con uno scooter, uccidendo Salvatore Vertolomo alla periferia di Castellammare. (Lo Strillone)

Il 19enne è morto sul colpo, il passeggero dello scooter è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. L’impatto è avvenuto in via Ripuaria, la strada che costeggia il fiume Sarno, ai confini tra Castellammare di Stabia e Pompei. (Positanonews)

Leggi tutta la notizia Castellammare di Stabia . (Virgilio)

Salvatore Vertolomo morto in un incidente a Castellammare Il 19enne Salvatore Vertolomo è morto sul colpo, il passeggero è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. Scontro tra scooter e auto: 19enne muore sul colpo, denunciata una 26enne alla guida della macchina senza patente. (ilmessaggero.it)