Lukaku-Milan? Dal Chelsea stessa storia avvenuta dopo l’Inter – Sky

Lukaku è un nome che può diventare sempre più d’attualità per il Milan, visto che i rossoneri cercano un attaccante. Sull’ex centravanti dell’Inter ha fatto chiarezza Di Marzio, stasera per Calciomercato – L’Originale su Sky Sport. DOVE PUÒ ANDARE? – Il futuro di Romelu Lukaku è ancora in dubbio: conteso da Milan e Napoli, l’ex attaccante dell’Inter di certo non rimarrà al Chelsea. Da Gianluca Di Marzio c’è ancora perplessità sulla destinazione: «Dove va Lukaku? Non lo so, è difficile da dire in questo momento. (Inter-News)

Su altre testate

Dopo l’ammissione pubblica di Antonio Conte nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, sono due le squadre che stanno provando di convincere il Chelsea ad aprire ad un nuovo prestito per Romelu Lukaku. (Passione Inter)

Lukaku-Milan, Zlatan Ibrahimovic rompe gli indugi: pronta l’offerta per acquistare il belga a titolo definitivo. I dettagli (Milan News 24)

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione di Romelu Lukaku. Durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, Di Marzio ha rivelato: Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli è in pole per Lukaku, ma il Milan potrebbe sorpassare. (Napolipiu.com)

Lukaku Milan: DISTANZA sulla formula con il Chelsea! I Blues hanno questa IDEA, le novità

Marianella a Sky Sport ha detto la sua sulla trattativa che il calciomercato Milan sta portando avanti per prendere Lukaku ricordando anche alcune dichiarazioni dell’attaccante. Marianella SCETTICO: «Lukaku disse mai a Milan e Juve, non so se si sentirebbe sereno in rossonero». (Milan News 24)

Milan su Lukaku: il belga ha una clausola da 43 milioni, i rossoneri valutano altre formule (Milan News)

Come riferito da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, c’è un discorso aperto tra Milan e Chelsea per quanto riguarda Romelu Lukaku. Distanza, al momento, visto che la volontà del club inglese è quella di vendere l’attaccante belga, che sia al Napoli o al Milan per 40 milioni di euro, mentre i rossoneri puntano ad averlo in prestito. (Milan News 24)