Serie A, Torino-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Questo pomeriggio, alle ore 18, lo stadio "Olimpico Torino" sarà il teatro di un'importante sfida tra Torino e Milan, valida per la 26esima giornata di Serie A. I granata, reduci dalla sconfitta esterna contro il Bologna, cercano il riscatto davanti ai propri tifosi. Di fronte troveranno un Milan ferito dall'eliminazione in Champions League, desideroso di tornare subito alla vittoria in campionato (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il 2-2 nel match d’andata alla prima giornata, Torino e Milan potrebbero pareggiare entrambe le sfide stagionali di Serie A per la prima volta dal 2017/18. Queste alcune curiosità statistiche in vista di Torino-Milan riportate dal sito della Lega Serie A: (Milan News)

La formazione del Torino ruota intorno alle condizioni di Adams. L'attaccante scozzese non è al meglio a causa di un leggero affaticamento all’adduttore, al momento filtra ottimismo sulla sua presenza in campo. (SOS Fanta)

Torino-Milan, El Bebote Giménez verso un nuovo primato? Possibile record in Serie A per il messicano Dopo i gol contro Empoli ed Hellas Verona, Santiago Giménez potrebbe diventare il primo giocatore del Milan a segnare in ciascuna delle sue prime tre presenze assolute di Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, tra quelli alla loro stagione di debutto nella competizione. (Milan News)

Gimenez trascina il Milan. I rossoneri vogliono tornare in paradiso (TUTTO mercato WEB)

Dopo essere stato sottoposto ai primi controlli del caso, adesso per Walker si profila un periodo di stop per smaltire l’infortunio muscolare. (FantaMaster)

La Gazzetta in apertura sul Milan: "Conceiçao, attento al Toro" (Milan News)