Conte, conferenza stampa flash: "Senza Kvara gioca Neres? Lo scoprirete domani"

Conte, conferenza stampa flash: "Senza Kvara gioca Neres? Lo scoprirete domani" L'allenatore del Napoli presenta la sfida contro l'Udinese di domani, ma in modo molto sintetico Giorno di vigilia di Udinese-Napoli, con gli azzurri che scenderanno in campo domani al Bluenergy per tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, seppur in competizioni diverse. Una reazione senza Kvaratskhelia in campo, infortunato, e con Neres candidato a prenderne il posto. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte dovrà rinunciare a tre giocatori per la trasferta di questo pomeriggio contro l’Udinese. E’ questa una delle notizie calcio Napoli più significative a poche ore dall’inizio del match molto delicato in Friuli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riporta Il Corriere dello Sport, contro l’Udinese toccherà a David Neres, attaccante del Napoli, prendere il posto dell’infortunato Kvaratskhelia. David Neres sarà il sostituto di Kvaratskhelia stasera ad Udine. (Terzo Tempo Napoli)

Calcio Napoli Ultimissime – La conferenza di Antonio Conte che precede la partita contro l’Udinese è durata come un lampo: ecco la ragione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte chiama il big di Manchester: “Sta per dire sì, trattativa in corso”

Accusato di aver snobbato la Coppa Italia per aver utilizzato le riserve, Antonio Conte in conferenza stampa ritorna sulla sconfitta a Roma contro la Lazio e sottolinea un dettaglio sfuggito a tanti. Ecco le ultime notizie sul calcio Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il livello si è alzato, tutti fanno fatica con tutti, non ci sono sparring partner". La Lazio, per esempio, ieri ha vinto 3-1 contro l'Ajax con 9/11 della formazione che ci ha battuto in Coppa Italia. (Fcinternews.it)

Il Napoli prepara una vera e propria rivoluzione di mercato. Giovanni Manna, Direttore Sportivo azzurro, sta lavorando su diversi fronti per rinforzare la squadra di Antonio Conte, sia per gennaio che per la prossima estate. (Napolipiu.com)