Venezia, Di Francesco: «Complimenti alla squadra, ma dobbiamo fare gol. Nel calcio conta solo una cosa…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, dopo la sfida di Serie A contro l’Atalanta. Tutti i dettagli in merito Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Atalanta-Venezia. SODDISFAZIONE – «Ho inserito Kike Perez in attacco nell’ultima parte, cercando di togliere dei riferimenti davanti. Era il momento di massima pressione dell’Atalanta e avevo bisogno di giocatori che avessero la possibilità di difendere e attaccare. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Abbiamo giocato una buona partita, premendo in avanti ma forse senza la necessaria continuità, elemento essenziale in questo tipo di partite. Mister Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 casalingo contro il Venezia, si presenta sereno e vede il bicchiere mezzo pieno della buona prestazione, nonostante il terzo pareggio interno consecutivo dopo quelli con Torino e Cagliari. (Prima Bergamo)
Abbiamo costruito tante occasioni ma senza la continuità che richiede questo tipo di partita" . "Nel secondo tempo siamo andati meglio ma non siamo stati continui in attacco. (Tuttosport)
Finisce 0-0 al Gewiss Stadium tra Atalanta e Venezia, anticipo della 27^ giornata di Serie A, in una gara comunque ricca di occasioni, ripartenze e pali colpiti. (Tutto Napoli)

Il centrocampista brasiliano affronta con onestà la situazione, analizzando con chiarezza i problemi emersi nelle ultime settimane e promettendo una reazione già dai prossimi impegni. Il pareggio senza reti contro il Venezia ha evidenziato le difficoltà che la squadra sta vivendo in questo inizio di 2025, specialmente nelle gare casalinghe, dove vincere sembra essere diventato un tabù. (Tutto Atalanta)
Le pagelle dell'Atalanta Atalanta-Venezia, match valido per la 27esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 0-0. La partita, disputata al Gewiss Stadium di Bergamo, è stata arbitrata da Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. (Eurosport IT)
Se non si mette in campo l’intensità necessaria per superare una squadra tutta chiusa, ma che ha pur sempre un piede in Serie B. N on ci possono essere sogni impossibili se non si vincono partite possibili. (L'Eco di Bergamo)