Tony Effe cacciato da Gualtieri? E allora il Capodanno a Roma lo organizza lui: il concerto si farà
L'entourage promette nuove sorprese, inevitabile chiedersi se anche Mahmood e Mara Sattei si uniranno alla festa del collega Tony Effe a Capodanno si esibirà al Palaeur di Roma. Il trapper romano, accusato di misoginia per i suoi testi e per questo scartato dal concerto organizzato dall’amministrazione Gualtieri al Circo Massimo dopo la proteste del Pd capitolino, dribbla le scelte del Campidoglio e si esibisce al Palaeur, dove già mesi fa si aveva registrato un tutto esaurito. (Open)
Ne parlano anche altri media
Donne | “Certo Gualtieri ha sbagliato a cancellare la presenza di Tony Effe dal concerto di Capodanno, così suona come una censura” mi dicono due colleghi in redazione mentre ci apprestiamo a fare il brindisi di Buon Natale. (Le persone e la dignità)
Ecco, la sinistra che amministra la Capitale con straordinaria competenza si è riunita per decidere a quale cantante affidare il concerto di Capodanno del Circo Massimo. È opinione comune che la sinistra sia il paradiso dei competenti: a differenza di quegli altri, si capisce. (Corriere della Sera)
Ipocrita e perbenista la Rai che per Sanremo ha un regolamento che vieta temi violenti nei testi delle canzoni, ma Fedez che va a picchiare Iovino sotto casa sua, e che vuole fare affari con gli amici narcotrafficanti adesso in carcere, sul palco del Festival ci può stare. (MOW)
A dire la sua è stato il conduttore e giornalista Massimo Gramellini, su Il Corriere della Sera. La critica di Gramellini (Tecnica della Scuola)
Ennesimo colpo di scena in quello che ormai i social hanno ribattezzato «il Tony Effe gate». (Corriere Roma)
E poi Elodie e tanti altri colleghi, incluso l'altro ex membro della Dark Polo Gang, Wayne Santana. Sportivi come Jacobs. (Repubblica Roma)