Reazione a Catena, le Volta Pagina si ritirano: le campionesse lasciano dopo aver vinto oltre 300mila euro in 31 puntate

Colpo di scena a Reazione a Catena. I telespettatori, nella puntata di lunedì 7 ottobre, sono rimasti sorpresi nel non vedere più le campionesse in carica in studio. Le Volta Pagina, infatti, hanno deciso di ritirarsi. Rosa, Anna Laura e Antonella hanno battuto ogni record di Reazione a Catena: hanno preso parte a 31 puntate consecutive, vincendo 15 volte e portando a casa un montepremi complessivo superiore ai 300mila euro. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

A Reazione a Catena è accaduto l'impensabile. Le campionesse in carica, le "Volta pagina", hanno deciso, dopo 31 puntate di ritirarsi. (Liberoquotidiano.it)

Antonella Fanelli (51 anni, dalla provincia di Taranto), Rosa Morciano (49 anni, di Barletta) e Anna Laura Mazzarella (46 anni, nata nel viterbese), lavorano in Iren da vent’anni. L’avventura è finita e a dire basta, pare siano state loro stesse. (il Resto del Carlino)

A spiegare le motivazioni che hanno portato Anna Laura, Antonella e Rosa a lasciare il gioco è stato Pino Insegno. (Fanpage.it)

Reazione a catena, le Volta pagina e le parole di Pino Insegno: fulmine a ciel sereno

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Le campionesse del programma Rai Reazione a Catena si sono ritirate. Dopo aver vinto più di 300mila euro in 31 puntate consecutive, le Volta Pagina non sono tornate nella trasmissione condotta da Pino Insegno nella serata del 7 ottobre. (Virgilio Notizie)

Claudio Brigliadori 09 ottobre 2024 inciso: fino a qualche ora prima, c’era chi chiedeva «un limite di presenze» per le tre amiche di Reggio Emilia, più volte definite «le più odiose di sempre», oltre che ovviamente “fortunate”, “impreparate” e l’immancabile “raccomandate” e “favorite dagli autori”. (Liberoquotidiano.it)