Malore per un tifoso in tribuna durante Inter-Udinese

Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Inzaghi e l’Udinese di Runjaic apprensione nel corso del primo tempo di Inter-Udinese. Intorno al minuto 41 il gioco si è fermato per un malore di un tifoso che si trovava in tribuna. La gara è stata interrotta dal 41′ fino al 44′, minuti in cui i sanitari hanno prestato soccorso al tifoso. In campo i primi a richiamare l’attenzione del team arbitrale sono stati Bastoni dal campo e Lautaro Martinez dalla panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Spavento durante la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in scena a San Siro tra l'Inter e l'Udinese. (Calciomercato.com)

Paura a San Siro, malore per un tifoso: un medico gli salva la vita (L'Interista)

Un medico di turno a San Siro ha praticato un massaggio cardiaco al tifoso che ha... (Fcinternews.it)

Malore sugli spalti durante Inter-Udinese di Coppa Italia: la partita si ferma

Arrivano buone notizie da Inter-Udinese, nel corso della quale un tifoso è stato colto da un malore a fine primo tempo. L'intervento dello staff sanitario, coordinato dal professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita allo spettatore presente nel primo anello blu dello stadio Meazza. (TUTTO mercato WEB)

90' - parata di Josep Martinez! Che botta di Touré defilato da sinistra, salva il portiere spagnolo. Live Inter-Udinese 2-0: decidono Arnautovic e Asllani, Inzaghi ai quarti di Coppa Italia (L'Interista)

Un tifoso sugli spalti, infatti, ha accusato un malore: un episodio notato anche dai calciatori in campo, su tutti Bastoni che era proprio a ridosso della zona dove è successo l’accaduto, ovvero nel primo anello blu, alle spalle della porta difesa da Piana, portiere dell’Udinese. (Goal Italia)