Lo scudetto del gol: Thuram risponde al tridente di Gasp. E poi c'è Conte, che segna meno ma...

Bisogna tornare indietro di parecchi anni per ritrovare un campionato che alla 17esima giornata fosse altrettanto equilibrato ed emozionante. Napoli e Atalanta stanno giocando a scavalcarsi tra anticipi del sabato e partite della domenica. Bergamaschi a +2 dopo che Conte è stato per nove giornate in testa. Pesa la vittoria dei ragazzi del Gasp al Maradona. L’Inter, che ieri ha sbrigato la pratica Como, è a -3 ma deve recuperare una partita, quella del Franchi contro la Fiorentina, sospesa per l’attacco cardiaco occorso a Bove. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Inter-Atalanta: dove vedere il match La semifinale Inter-Atalanta si giocherà giovedì 2 gennaio alle ore 20:00 e sarà trasmessa in esclusiva assoluta su Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre). (MilanoToday.it)

Questa sera, infatti, all'Olimpico la Lazio ospiterà l'Atalanta prima in classifica. In questo sabato di Serie A non scenderà in campo solo l'Inter, attesa dalla trasferta di Cagliari. (Fcinternews.it)

La prima semifinale sarà quella tra le due squadre nerazzurro che si sfidano prima di Milan-Juventus in programma il giorno seguente, di venerdì. Il 2025 dell’Inter inizia subito con il piede sull’acceleratore perché i nerazzurri avranno la possibilità di giocare due partite ad eliminazione diretta per vincere il trofeo. (Passione Inter)

Prima Dea e Inter, è qui la festa. Si chiude l’anno nerazzurro

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Dall'altra i campioni d'Italia, seconda stella al petto cucita da qualche mese appena, e un cammino, tra campionato e Champions, impeccabile o quasi. Da una parte la Dea, campione di Europa League in carica e in vetta alla Serie A. (Sport Mediaset)

“Dea e Inter, è qui la festa”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Si chiude l’anno nerazzurro. L’Atalanta sogna in casa Lazio, Inzaghi a Cagliari carica Lautaro. (Fcinternews.it)