In campo in vista della Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari Calcio SPORT

Prosegue il ritiro al CRAI Sport Center, i rossoblù sono scesi in campo questo pomeriggio per continuare la preparazione alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese (i biglietti). Dopo dei lavori di attivazione, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche e dedicate al possesso palla. A seguire partita a campo ridotto e prove su palla inattiva. Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Le probabili formazioni di Cagliari e Cremonese, che nel pomeriggio daranno vita al secondo turno della Coppa Italia 2024-2025 (CuoreGrigiorosso.com)

I sardi, che non stanno facendo bene in campionato, rischiano contro una Cremonese attualmente quarta in Serie B, e con ambizioni, neanche troppo velate, di promozione in Serie A. (Tutto Juve)

Il tecnico Nicola si affiderà quasi sicuramente a un ampio turnover per risparmiare le energie in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Parma. (Cagliaripad.it)

Cagliari Cremonese, EMERGENZA in DIFESA per Stroppa: chi resta out

Bucchi sul Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Cagliari Cremonese, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024-2025, ci sarà Bonacina (Cagliari News 24)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. Tra le fila degli ospiti, questa sera alla Unipol Domus, non ci saranno Ceccherini e Ravanelli, out per infortunio come scrive La Gazzetta dello Sport. (Cagliari News 24)