Non operare chi non ha fatto la terza dose di vaccino, la circolare interna firmata da Pregliasco al Galeazzi

La risposta sia al telefono, che di persona è stata una: niente Super Green pass, niente operazione

Proprio nel servizio è stata raccolta la testimonianza di due pazienti che dovevano essere operati, ma senza il super Green pass non hanno potuto fare nulla.

Un servizio effettuato dalla trasmissione Mediaset evidenzia come all’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano le persone senza il super Green pass non vengano operate. (Grandeinganno)

Su altri media

Chi non ha la terza dose, ma ne ha almeno due, quindi è vaccinato, non può farsi curare in ospedale. E non può uscire perché prevede un obbligo, anzi un sopruso, non previsto in realtà da nessun decreto del Governo, e ci mancherebbe pure. (StrettoWeb)

Fuori dal coro scopre che al Galeazzi di Milano respingono gente in lista d’attesa da mesi per gli interventi se non può provare di aver fatto il richiamo. Qual è la dose giusta da farsi somministrare per essere cittadini con tutti i diritti, infatti, chi lo decide? (La PekoraNera)

La redazione di Fuori dal coro, munita di una telecamera nascosta, è andata a verificare direttamente in Ospedale. A pronunciare queste parole è stata un’operatrice sanitaria che ha risposto a una telefonata registrata dalla redazione di Fuori dal coro. (Oltre.tv)

Questi pazienti potrebbero determinare l’impegno della terapia intensiva, che dobbiamo mantenere il più possibile operativa, anche per i ricoverati COVID-19 positivi. A tutti i pazienti vengono garantiti gli interventi non procrastinabili quali quelli di ortopedia oncologica, neurochirurgia oncologica, il trattamento di pazienti con infezioni osteoarticolari e tutti gli interventi di traumatologia, garantendo tutti gli accessi da Pronto soccorso. (Imola Oggi)

Servizio shock di “Fuori dal coro”, Mario Giordano svela tutta la verità e il popolo del web non ci sta: ecco tutti i dettagli della vicenda. !”: Mario Giordano ha le ore “contate”, costretto ad abbandonare? (Specialmag.it)

Nell’ospedale diretto da Pregliasco niente cure senza super green pass. Sentiti dall’inviato Fuori dal coro, due pazienti hanno affermato che al Galeazzi, senza super green pass, non è possibile alcun intervento chirurgico. (Il Primato Nazionale)