Sosa avverte sul Monza: "Molto chiuso, poi tanti lanci lunghi su Djuric per salire"

Sosa avverte sul Monza: Molto chiuso, poi tanti lanci lunghi su Djuric per salire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sosa avverte sul Monza: "Molto chiuso, poi tanti lanci lunghi su Djuric per salire" Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida al Monza: "Conte tiene i piedi per terra? L'entusiasmo va bene, le motivazioni devono essere al massimo, ma bisogna tenere i piedi per terra e non è brutto dirlo. Nessuno si nasconde, ma non dimentichiamo il decimo posto e vedo già griglie, le facciamo anche noi, io per primo, ma questa partita può essere una trappola in un momento difficile per Nesta. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Formazioni ufficiali Napoli Monza – La domenica di Serie A si chiude allo Stadio Maradona di Napoli, dove gli azzurri di Antonio Conte cercheranno di volare al primo posto in campionato. Di fronte il Monza di Alessandro Nesta, che vuole trovare punti pesanti in ottica salvezza, e anche per rimanere sulla panchina brianzola. (FantaMaster)

Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)

S’è adeguato alla vocazione di un Napoli che ha tante anime e che però ha dimostrato di privilegiare quella che l’ha accompagnato nell’ultimo decennio o giù di lì. Il Napoli di Antonio Conte: di seguito quanto scritto da Antonio Giordano (sì, l’ex splendida firma del Corriere dello Sport) sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte: "Stiamo lavorando per mettere le fondamenta. McTominay ha il gol nel sangue"

Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri scrive a riguardo su X: "Se il Napoli stasera batte il Monza, la Serie A per la prima volta nella sua storia avrà avuto 6 differenti capolista nelle prime 6 giornate (in solitaria o per differenza reti)". (Tutto Napoli)

Elia Caprile ha avuto un debutto importante come titolare nella sua carriera in Serie A, giocando per il Napoli contro il Monza. Questo momento segna un passo significativo per il giovane portiere, che ha la possibilità di dimostrare il suo valore dopo essere subentrato nella partita precedente contro la Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Monza: "Dobbiamo essere bravi in fase di costruzione a trovare giocatori in determinate zone che (TUTTO mercato WEB)