Monza-Juventus, i 21 convocati di Nesta: ancora indisponibile Djuric, rientra Ciurria

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Nesta ha convocato 21 calciatori per Monza-Juventus, gara della diciassettesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 22 dicembre alle 20 (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Monza e Juventus hanno bisogno di una vittoria per risollevare la propria classifica. Nei 4 precedenti in Serie A due vittorie a testa. (la Repubblica)

La formazione di Thiago Motta chiuderà poi il suo 2024 con la sfida in programma domenica alle 18 all'Allianz Stadium contro la Fiorentina. Conquistati i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà l'Empoli, grazie al netto 4-0 sul Cagliari, la Juve vuole tornare al successo anche in campionato e alle ore 20.45 fa visita al Monza all' U-Power Stadium nella sfida valida per la 17ª giornata . (Tuttosport)

Insomma, vietato distrarsi e dopo una sequenza di pareggi la Juve deve obbligatoriamente tornare a vincere per riaccodarsi al treno scudetto. – Potrebbe sembrare una partita scontata tra una squadra di vertice e una nei bassifondi, ma in realtà non lo è. (Quotidiano Sportivo)

La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Monza-Juventus

PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)

4 Izzo, 10 Caprari, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 30 Turati, 33 D’Ambrosio, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 84 Ciurria. (Juventus News 24)

«Domani (domenica 22 dicembre) affronteremo una buona squadra, con un buon allenatore e come sempre dovremo cercare di fare una grande partita. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i brianzoli. (Juventus Football Club)