PAGELLE FI.IT - Il Gallo canta subito (e si sente), Ikoné scatenato. Riecco Gonzalez

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentina.it SPORT

Larga vittoria per la Fiorentina contro il Frosinone, 5-1. Segnano anche Quarta e Barak, bene Milenkovic e Terracciano Terracciano: 7. Ci mette del suo nella larga vittoria. Bravo in avvio in uscita su Kaio Jorge, ancora meglio ad inizio ripresa sempre sull’attaccante ospite. Beffato invece da una deviazione sulla punizione di Mazzitelli, salva ancora sul colpo di testa di Kaio Jorge. Kayode: 6,5. Torna titolare a destra, buona prova tra corsa e coperture. (fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Contro questa Fiorentina c'era ben poco da fare. «La Fiorentina ci ha fatto gol ed anche troppi credo, ma ne potevamo fare anche noi diversi - analizza mister Di Francesco in sala stampa -. (ilmessaggero.it)

Il solito fragile Frosinone da trasferta, che non appena va sotto nel risultato per un po' di tempo esce dalla partita e gli avversari ne approfittano per "chiudere i conti". È accaduto anche sul campo della Fiorentina dove i canarini sono stati sconfitti per 5 a 1 pagando a caro prezzo le disattenzioni del primo tempo chiuso sotto 3 a 0. (ciociariaoggi.it)

Nella casa del fratello è da diversi giorni entrato un nuovo inquilino, trattasi di una personalità considerabile come NiP ma comunque abbastanza conosciuta anche se per motivi diversi: Alessio Falcone fin dal suo primo approdo nella casa ha fatto discutere molto in merito a qualche recentemente palesato avvenimento. (Leggera | Calcio ed altro)

Kayode 6 - Il Frosinone cerca per di più lo sviluppo offensivo sulla fascia destra, consentendogli di tenere abbastanza agevolmente sotto controllo Harroui. Terracciano 6,5 - Attento in uscita bassa su Kaio Jorge subito all’inizio, deve fare poco altro per tutto il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Difesa fragile, attacco poco cinico: cosi non va. DiFra deve correre ai ripari (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)