Ballerina: trailer italiano dello spinoff di John Wick con protagonista Ana de Armas

Tutto quello che c’è da sapere sullo spinoff di Johh Wick diretto da Len Wiseman e interpretato da Ana de Armas, Anjelica Huston, Lance Reddick, Ian McShane, Gabriel Byrne, Norman Reedus e Keanu Reeves. Arriverà al cinema nel 2025 con 01 Distribution Ballerina, l’annunciato spin-off di John Wick con protagonista la lanciatissima candidata all’Oscar Ana de Armas (Blonde). Il film è diretto da Len Wiseman che oltre ad essere uno dei creatori del fortunato franchise con vampiri Underwold, di cui ha diretto i primi due film, ha al suo attivo il quarto capitolo della saga Die Hard (“Vivere o morire”) e il remake Total Recall – Atto di forza con Colin Farrell (Cineblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trailer appena rilasciato dalla Lionsgate anticipa un film che renderà omaggio allo spirito della saga originale, mantenendo intatti i codici stilistici e l’atmosfera cupa che hanno conquistato milioni di spettatori. (MovieDigger)

Lionsgate ha pubblicato il trailer italiano di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana de Armas come protagonista: una ballerina, appunto, ma anche un'infallibile assassina determinata a vendicare l'uccisione di suo padre. (Multiplayer.it)

Ecco a voi Ana de Armas nel trailer in italiano di Ballerina. (ComingSoon.it)

Ballerina: Ana de Armas entra in azione nel primo trailer

La ballerina tatuata che si addestrava per diventare un'assassina in John Wick 3 - Parabellum è ora in cerca di vendetta per la propria famiglia. Dopo la serie Tv The Continental arriva il secondo spin-off del franchise di John Wick, questa volta però al cinema e con una protagonista come Ana de Armas (che sostituisce Unity Phelan, l'attrice che aveva brevemente interpretato il personaggio nel terzo capitolo della saga). (MYmovies.it)

MILANO – Dietro le quinte del dietro le quinte? Più o meno perché Making Of segue le tracce di Simon (Denis Podalydès), un acclamato regista noto per i suoi film di denuncia sociale, una sorta di Ken Loach à la francese impegnato nella realizzazione del suo nuovo progetto. (The Hot Corn Italy)

Ana de Armas è la protagonista di Ballerina, lo spinoff di John Wick al femminile che arriverà nelle sale nel 2025 grazie a 01 Distribution e di cui è stato condiviso il primo trailer. (Movieplayer)