Dave Grohl prende in giro Taylor Swift: "Il nostro si chiama Errors Tour, perché noi suoniamo dal vivo" [VIDEO]

Musica News Dave Grohl prende in giro Taylor Swift: “Noi suoniamo dal vivo” VIDEO Di Andrea Campana Condividi l'articolo La frecciatina di Dave Grohl a Taylor Swift è destinata a far discutere Piccola frecciata di Dave Grohl durante un concerto dei Foo Fighters a Londra lo scorso sabato, che sicuramente farà molto discutere e triggererà di brutto i fan fedelissimi di Taylor Swift. La rockstar ha infatti detto: “Ve lo dico ragazzi, di sicuro non vorrete subire la furia di Taylor Swift“. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso weekend i Foo Fighters di Dave Grohl e Taylor Swift erano entrambi in quel di Londra per le tappe dei rispettivi tour. Vi dirò la verità, anche perché non dovrete subire l’ira di Taylor Swift. (SentireAscoltare)

È stata definita un fenomeno musicale mondiale ed i numeri non possono essere smentiti. Un continuo di sold out (anche per la data zero del tour) da mesi e mesi prima ed una lunga attesa per vederla dal vivo. (BluesHouse)

È il caso di Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, che durante un concerto della band ha lanciato una frecciatina alla popstar. Che Taylor Swift sia in uno dei momenti più caldi e floridi della sua carriera è ormai cosa appurata. (DiLei)

Dave Grohl: «Taylor Swift? Noi suoniamo veramente dal vivo» | Video iO Donna

Dave Grohl, all'attacco dell'icona della musica mainstream del momento, Taylor Swift . Dave Grohl ha ironizzato sul successo che sta riscuotendo la Swift nell'ambito della sua tournée, affermando dal palco, di fronte a migliaia di fan che il loro può essere chiamato "The errors tour": "So che stiamo scherzando sul tour di Taylor Swift, ma state attenti: non vorreste mai subire l’ira di Taylor Swift o degli swifties - ha ironizzato l'ex-batterista dei Nirvana - Noi dovremmo intitolare il nostro tour 'The errors tour', non 'The eras tour', perché ho alle spalle diverse ere e qualche fottuto errore. (Onda Rock)

Botta e risposta a distanza tra i Foo Fighters e Taylor Swift. Sabato 22 giugno, dal palco del London Stadium, dove erano impegnati in una delle date del loro tour, il frontman della band americana, Dave Grohl, ha ironizzato con i suoi fan: "Volevo dirvi... (Corriere TV)

Dave Grohl lancia la frecciatina Rock e pop si sfidano a colpi di live, con Dave Grohl e Taylor Swift protagonisti di un acceso botta e risposta a distanza. Sullo sfondo, i rispettivi concerti londinesi: il primo con i suoi Foo Fighters al London Stadium e la seconda a Wembley. (Io Donna)