Gioca di notte alla playstation e la vicina bussa alla porta e commette un gesto insano
Una vicenda che ha dell’incredibile: un giovane, mentre stava giocando di notte alla playstation ha lanciato delle urla. A quel punto, la vicina, probabilmente esasperata dalla situazione, ha deciso di bussare alla porta e commettere un insano gesto. Ecco cosa.Gioca di notte alla playstation e la vicina bussa alla porta e commette un gesto insano: ecco cos’è accadutoUn’intensa sessione di gaming si è trasformata in un dramma nella notte tra il 17 e il 18 dicembre a Torino. (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
Accoltella il patrigno mentre dorme, la mamma dà l'allarme: arrestato 28enne. In provincia di Torino una donna ha accoltellato la sua vicina di casa perché esasperata dalle bestemmie urlate dal figlio nel cuore della notte. (leggo.it)
In provincia di Torino, una donna ha accoltellato la sua vicina di casa. Una nottata da gamer finita in tragedia. (Liberoquotidiano.it)
Una donna ha infatti accoltellato una 60enne sua vicina di casa a causa di una playstation. Tragedia sfiorata questa notte in uno stabile di corso Cincinnato, a Torino. (Virgilio)
Sora – Auto in fiamme nella notte nel quartiere San Giuliano. Nei pressi delle abitazioni di edilizia popolare di via Facchini, è arrivata la macchina dei soccorsi allertatata da alcuni residenti. Una Opel Frontera che era parcheggiata nella zona è stata completamente distrutta dal rogo. (Frosinone News)
Uno dei due ragazzi coinvolti – il 26enne – ha riportato una ferita ad una mano, non è ancora chiaro se sia stato colpito con un’arma da taglio o se la ferita sia dovuta alla colluttazione. Aggressione nella notte a Sora: una lite sarebbe scoppiata tra alcuni giovani tunisini – un 26enne e un 21enne – intorno alle 23, in una struttura di accoglienza, degenerando in una manciata di secondi. (Frosinone News)
Da Fortnite alla realtà il passo è stato corto in un condominio alla periferia di Torino, in zona Lucento. Il fatto è accaduto la notte fra il 17 e il 18 dicembre, ma sembra non fosse la prima volta che l'entusiasmo del trentenne, senza lavoro, per il videogame avesse rotto il silenzio della notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)