F1, cambio improvviso in Red Bull: Tsunoda pronto a prendere il posto di Lawson dopo sole due gare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota neozelandese ha disputato solo due Gran Premi con la Red Bull, ma i deludenti risultati rischiano di compromettere la sua stagione, che potrebbe essere segnata da una possibile retrocessione alla Racing Bulls, a favore di Yuki Tsunoda. Secondo il quotidiano olandese "De Telegraaf", ieri, martedì 25 marzo, la Red Bull avrebbe tenuto un incontro al vertice a Dubai, sede del maggiore azionista del marchio, il thailandese Chalerm Yoovidhya. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
E a tremare in queste ore è Yuki Tsunoda, che pure quella RB21 tanto la voleva, ma forse ora ci sta pensando su... E la speranza è quella di non essere chiamati per guidare la la monoposto di Milton Keynes. (Italiaracing.net)
La terra trema a Milton Keynes anche se gli ultimi fili sono stati mossi a Dubai. Si era parlato di quest’eventualità già al termine del secondo appuntamento stagionale di Formula 1, il Gran Premio della Cina 2025, ma ora siamo di fronte alla quasi ufficialità, fanno sapere dall’Olanda giornalisti molto vicini alla famiglia Verstappen. (Automoto.it)