Recupero Fiorentina-Inter, la data più probabile

Paura durante il match tra Fiorentina e Inter. La sfida è stata rinviata per il malore occorso al giovane centrocampista Bove. Dopo minuti di attesa è ufficiale il rinvio del match di campionato tra Fiorentina e Inter, sfida che rischia di trasformarsi in un vero e proprio dramma. Dopo pochi minuti di gioco il match è stato sospeso a causa di un grave malore occorso al giovane centrocampista viola Edoardo Bove, svenuto in campo per un malore e che ha spaventato sia tifosi che addetti ai lavori. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Gianfranco Teotino si è pronunciato sulla prossima sfida di Serie A tra la Fiorentina e l’Inter, ponendo l’accento sul possibile ruolo decisivo di un calciatore nerazzurro. (Inter-News)

Il portiere spagnolo ha postato "God please". Attimi di paura e di terrore. (La Gazzetta dello Sport)

Paura al Franchi durante il match Fiorentina-Inter, sospeso dopo che il centrocampista viola Edoardo Bove ha accusato un malore in campo. (Inter-News)

Clima surreale al Franchi. Fiorentina-Inter rinviata ma tifosi ancora allo stadio in attesa di notizie su Bove

Aggiornamento: Bove risulta non solo autonomo nella respirazione ma anche in stato di coscienza. Per lui si parla di arresto cardiocircolatorio. (fiorentinanews.com)

Il calciatore si stava allacciando le scarpe e, subito dopo essersi alzato in piedi, è crollato a terra: il primo ad accorgersene è stato Simone Inzaghi che, nel tentativo di prestare il primissimo soccorso al calciatore. (Sprint e Sport)

Fiorentina-Roma è stata sospesa. Il malore avuto da Edoardo Bove ha scosso un po' tutti: giocatori in primis, ma anche i circa 25 mila tifosi presenti sugli spalti dell'Artemio Franchi che stanno vivendo questi momenti con grande apprensione e trasporto. (TUTTO mercato WEB)