Tutto facile per il Milan, Fonseca trova la prima vittoria: travolto 4-0 il Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tutto facile per il Milan, Fonseca trova la prima vittoria: travolto 4-0 il Venezia Prima vittoria in campionato per il Milan che travolge il Venezia. Prima vittoria in campionato per il Milan che travolge 4-0 il Venezia. Pronti-via, neanche due minuti di gioco e il Milan è già avanti grazie all'asse Theo Hernandez-Leao. Quest'ultimo sgasa e imbecca il francese, che da posizione defilata fa 1-0, complice anche un intervento tutt'altro che perfetto di Joronen. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo giallo è arrivato al 67', a causa di un duro fallo su Abraham, mentre il sec Il classe 2000 è stato infatti espulso nel corso della seconda frazione di gioco, con i rossoneri già avanti di 4 goal. (ilBianconero)

6.5 Pavlovic Svelle i pochi palloni che transitano in zona. Milan (la Repubblica)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. San Siro di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Venezia, valido per la quarta giornata di Serie A, arbitrato dal signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino. (Eurosport IT)

5.5 Emerson Royal Un po’ trattenuto in difesa: da prudenza, poca intraprendenza o paura? Milan (la Repubblica)

Live mn Milan-Venezia (4-0): riparte convinto il Milan nonostante il largo vantaggio 49' Bellissima imbucata di Loftus-Cheek per il taglio dalla sinistra di Leao: Rafa difende bene il pallone con il corpo e tira un po' sbilanciato. (Milan News)

Il poker è stato aperto da Theo, su tacco di Leao, poi Fofana, Pulisic e Abraham, questi due su rigore, a suggellare un primo tempo perfetto e tre punti che rilanciano i rossoneri nella lotta Scudetto. (Quotidiano Sportivo)