FOTO - Bove, arriva il messaggio di Calafiori: lo scatto ai tempi della Roma

Il mondo del calcio fa il tifo per Edoardo Bove. Dalle 18.18 di ieri, da quando Fiorentina-Inter si è fermata per il malore accorso all'ex Roma, c'è grande e continua attesa per sapere di più sulle condizioni del giocatore. Nel mentre, non sono mancati i messaggi d'affetto, da parte delle persone a lui care, dalle squadre di Serie A, dai suoi ex compagni: tra questi, l'ultimo arriva da Riccardo Calafiori (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Dal campo allo schermo, Fabio Caressa, giornalista e telecronista di SkySport nonché co-conduttore dell'evento di questa sera al fianco di Federica Masolin, ha spiegato com'è stato gestire i momenti di apprensione legati al malore di Bove in diretta televisiva: "Non sono mai momenti facili da gestire, anche in tv. (La Gazzetta dello Sport)

Parole forti durante l’intervista del responsabile dell’area tecnica della Roma. Di seguito riportato tutto quello che ha detto. La squadra giallorossa, in attesa delle partite della quattordicesima giornata di campionato, è al tredicesimo posto con tredici punti, con in programma lunedì la partita contro l’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'ex centrocampista della Roma, si ferma per allacciarsi gli scarpini, si rialza, fa qualche passo e crolla a terra, all'improvviso. Minuti di terrore all’Artemio Franchi di Firenze. (Calciomercato.com)

"Voglio giocà, fatemi uscire": retroscena Bove e la scelta su Fiorentina-Empoli

POCO TEMPO – È molto difficile giudicare una prestazione in soli 17 minuti, ma una prima impressione può essere data. L’arbitro, come giusto che sia stato, ha interrotto Fiorentina-Inter al 17′ dopo il problema di Edoardo Bove, fortunatamente rientrato nelle ultime ore. (Inter-News)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC che ha recentemente annunciato la sua ricandidatura, ha parlato ai media presenti all'uscita dall'ospedale di Careggi, dove è ricoverato il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove dopo il malore occorso in campo ieri nel primo tempo della gara contro l'Inter:"In questi momenti il calcio riesce davvero a dimostrare la sua essenza di comunità, ieri l'intervento è stato rapido e la sensibilità è stata squisita. (Calciomercato.com)

" Siamo molto più contenti e rilassati rispetto a ieri. Questa mattina ci abbiamo parlato, è sveglio, lucido con la sua voglia di scherzare . (Tuttosport)