Paris Fashion Week: i beauty look più belli visti sulle passerelle

Paris Fashion Week: i beauty look più belli visti sulle passerelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pelle luminosa e sguardo intenso sembra essere il binomio vincente alla Paris Fashion Week SS 25. Vediamo insieme tutti i migliori beauty look che hanno sfilato in passerella Finalmente un po' di colore, alla Paris Fashion Week, in una stagione che sembrava irrimediabilmente consacrata al dio del nomake-up makeup. Che è anche il modo più bello di indossare il trucco - l'obiettivo è sempre valorizzare la naturale bellezza nascondendo qua e là qualche piccolo difetto - ma sulle passerelle la voglia di osare è sempre benvenuta e apprezzata. (Grazia)

La notizia riportata su altri media

Paris Fashion Week: tutte le sfilate /14 Getty (Sky Tg24 )

Modelle, avvolte in cappotti cocoon e silhouette rigorose, camminano in uno spazio a tratti asettico, sviluppato attorno a un ampio cerchio, dove perle argento si muovono attraversando un setaccio corvino di dieci metri di diametro. (Panorama)

Peugeot continua la sua partnership con la Paris Fashion Week per la collezione donna Primavera/Estate 2025, che si svolgerà dal 23 settembre al 1 ottobre 2024. La collaborazione mette in risalto i valori condivisi dal marchio del Leone e del mondo della moda: fascino, emozione ed eccellenza. (ClubAlfa.it)

Carla Bruni trés chic alla Paris Fashion Week

Se a Milano, la tendenza che più di tutte ha dominato le sfilate è stata quella del make-up no make-up, al naturale, nella capitale francese il fil rouge che sta legando le diverse collezioni è quello del trucco colorato. (Cosmopolitan)

Parliamoci chiaro: gli highlights delle Fashion week, per i non addetti ai lavori, sono i vip che compaiono nel front row o in passerella. E Parigi in questo senso non ha deluso come Milano: da Cara Delevingne a Natalie Portman passando per una splendida Andie MacDowell, ecco i nomi (e i voti) ai look. (ilmessaggero.it)

Tra gli eventi in programma spiccano i grandi nomi delle maison storiche accanto a brand emergenti, tutti egualmente meritevoli di essere ascoltati. Altro giro, altra corsa: una volta terminata la settimana della moda milanese è ora il turno di Parigi, prontissima a parlarci delle tendenze fashion che prenderemo ad amare in futuro. (DiLei)