«Roma torna grande»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su la testa anche in coppa. Questa sera all'Olimpico (fischio d'inizio ore 18.45, diretta Sky) la Roma ospita il Braga per la sesta giornata della prima fase dell'Europa League. Un percorso fino a qui deludente anche in Europa obbliga i giallorossi a una reazione, soprattutto per dare seguito a quanto visto sabato in campionato contro il Lecce . «Io credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli orari La gara vale il matchday 6 della competizione europea, il calcio d'inizio è previsto per le 18:45. Sono disponibili gli ultimi biglietti e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Viale delle Olimpiadi 61. (AS Roma)
L'allenatore però dovrà rinunciare ancora a Bryan Cristante. Buone notizie dall'infermeria per la Roma. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma? "È una grande squadra con tanti giocatori che giocano in nazionale. Di solito giocano con la line a 5, è una squadra a cui piace pressare alto come facciamo noi. (LAROMA24)
Nella 6ª giornata di Europa League, la Roma ospiterà il Braga allo stadio Olimpico, con fischio di inizio alle 18:45. (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu ROMA BRAGA CARVALHAL – Domani alle 18.45 la Roma scenderà sul prato dello Stadio Olimpico per affrontare il Braga. Come di consueto, la giornata di vigilia è dedicata alle conferenze stampa dei due tecnici. (RomaNews)
Bella risposta in Europa League da parte della Roma di Ranieri, che domina nella sfida contro il Braga. I giallorossi vincono 3-0, lasciando senza il portiere gli avversari. (Inter-News)