“Valore Artigianato”, domani la presentazione del bando per le Pmi del Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, mercoledì 15 gennaio, la Regione Lazio presenterà il Bando “Valore Artigiano”, destinato alle imprese artigiane del territorio. L’appuntamento è alle ore 10.30 a Roma, presso la sala Aniene della Regione Lazio, in via Cristoforo Colombo 212. La misura rientra nelle numerose a sostegno del tessuto imprenditoriale del Lazio messe in campo dalla Regione. Gli interventi – Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio; – Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma; – Michael Del Moro, presidente di Confartigianato imprese Lazio; – Erino Colombi, presidente CNA Lazio; – Danilo Barduzzi, direttore Centro Studi di Casartigiani; – Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
I lariani domani pomeriggio al "Sinigaglia", con il calcio d'inizio fissato alle... (Tuttocampo)
Il tecnico rossonero Paulo Conceicao non parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia di Como vs Milan. Il tecnico lusitano non scenderà in sala stampa. Non è dato sapere il motivo di questa mancata conferenza stampa di presentazione del prossimo match di campionato in programma domani alle ore 18.30 allo stadio Sinigaglia di Como. (Il Milanista)
Como, Fabregas sul Milan: "Con Conceiçao sono più aggressivi" (Milan News)
Attesa per la sfida di cartello di domani allo stadio Sinigaglia. Questa mattina Cesc Fabregas ha presentato la partita e non mancano le buone notizie. (Espansione TV)
Domani, alle ore 18:30, il Milan affronterà il Como fuori casa in occasione del recupero della 19esima giornata della Serie A 2024/2025. La partita, che si doveva giocare ad inizio mese, è stata rinviata a causa dell'impegno rossonero in Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
Como, Fabregas in conferenza: "Milan grande squadra. Out Moreno e Sergi Roberto, Paz dovrebbe recuperare" Sulla partita: "Il Milan ha modificato qualcosa è vero, soprattutto con il cambio di allenatore, secondo me saranno ancora più aggressivi. (Milan News)